Comunicazioni del ORGC >> Tavolo tecnico per la revisione della L.R. n. 37/2015 e semplificazione/aggiornamento della piattaforma SISMI.CA.
 

Si informano gli iscritti che per il giorno 23 aprile c.m. è previsto l'insediamento del tavolo tecnico per la revisione della L.R. n. 37/2015 e semplificazione/aggiornamento della piattaforma SISMI.CA.

Il tavolo tecnico sarà costituito dagli ingg. Giuseppe Stefanucci, Bruno Larosa, Francesco Lorenzo, Gregorio Pellicanò e Francesco Greco quali rappresentanti dei cinque ordini provinciali degli Architetti e degli ingegneri, dal Geol. Alfonso Aliperta quale rappresentante dell'Ordine dei Geologi della Calabria, dall'ing. Domenico Angotti  per ANCE Calabria ed un rappresentante della Regione Calabria.

Nell'esprimere soddisfazione per l'inserimento del rappresentante dell'Ordine dei Geologi tra i componenti del tavolo, si coglie l'occasione per rinnovare la richiesta agli iscritti di documentare all'ordine eventuali disfunzioni del sistema ed inviare proposte migliorative segnalandole alla Commissione di monitoraggio Sismi.ca (mail: commissionesismica.orgc@gmail.com).

In allegato le prime proposte della Regione Calabria ed il documento redatto dell'Ordine.

Il Presidente

Geol. Alfonso Aliperta

Proposte Regione Calabria
Documento Ordine Geologi Calabria

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all'uso dei cookie