Bando Corso di Alta Formazione "Il Tecnico negli enti Locali" (CAF-TEL, III edizione)

Con DR n. 1080 del 30/07/2021, il Rettore dell'UNICAL ha emanato il bando di ammissione ai Corsi di Master universitari e ai Corsi di Alta Formazione (CAF) per l’A.A. 2021-2022 (linkhttps://unical.portaleamministrazionetrasparente.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_7897_874_1.html), tra cui il Corso di Alta Formazione “Il Tecnico negli enti Locali” (CAF-TEL, III edizione).
 

Le domande di partecipazione devono essere presentate tramite la piattaforma ESSE3 (linkhttps://unical.esse3.cineca.it/Home.do) entro il termine di scadenza fissato alle ore 23:59 del giorno 22/11/2021.

Si sottolinea che il Consiglio dell’ORG-Calabria, nella seduta del 23 aprile u.s. (cfr. verbale n.4/2021, delibera n. 50), ha concesso il proprio patrocinio all’iniziativa, stanziando inoltre un contributo economico “per merito”, come da stralcio che segue:

Delibera 50/2021
Il Consiglio dell’Ordine dei Geologi della Calabria, vista la richiesta pervenuta presso la Segreteria dell’Ordine da parte dell’Università della Calabria, Dipartimento di Ingegneria Civile, relativa al Corso di Alta Formazione in “Il Tecnico negli Enti Locali IIIa edizione 2020/2021 promosso dallo stesso Dipartimento, finalizzata a ottenere  il patrocinio e il contributo economico per finanziare una borsa di studio da riconoscere al geologo primo classificato nella graduatoria di merito, ritenendo la richiesta meritevole di accoglimento e approvazione, delibera all’unanimità di concedere il patrocinio e un contributo economico pari a € 900,00. Detto contributo sarà destinato, per il 50%, a una borsa di studio (in base alla valutazione in ingresso dei candidati al Corso), e per il 50% a un premio di profitto e partecipazione (in base alla valutazione finale), dando precedenza, nei casi ex aequo, agli iscritti con minore anzianità anagrafica e professionale. Il contributo dell’Ordine potrà essere erogato a beneficio di geologi che risultino in regola con l’iscrizione all’Albo e con l’Aggiornamento Professionale Continuo (cfr. triennio 2017-2019), e che non abbiano subito sanzioni disciplinari né siano oggetto di procedimenti in corso.


La Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Lucia Argese del Settore Master e Corsi post laurea dell’Area Post Laurea di Ateneo.

Per richieste di informazioni e supporto per l’iscrizione on line, si può scrivere all’indirizzo e-mail mastercaf@unical.it.

Nel Dipartimento di Ingegneria Civile, da me diretto, è possibile contattare per qualsiasi evenienza la Dott.ssa Valeria De Bonis (valeria.debonis@unical.it).
 
 

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy