Comune di San Marco Argentano

Si informano gli iscritti che l’Ordine dei Geologi della Calabria ha sottoscritto una convenzione con il Comune di San Marco Argentano per l’acquisizione di crediti formativi mediante un percorso formativo finalizzato alla conoscenza delle procedure tecnico-amministrative adottate dal Settore Tecnico del Comune.

La convenzione è riservata esclusivamente ad un numero massimo di 5 iscritti all’Ordine dei Geologi della Calabria, con anzianità minore di 10 anni ed età non superiore ai 40 anni. Il tirocinio avrà una durata massima di 6 mesi, rinnovabili per ulteriori 3 mesi ed è a titolo gratuito.

Gli interessati possono far pervenire presso la PEC della segreteria dell’Ordine (segreteria@geologicalabria.com) l’istanza di partecipazione corredata da un sintetico curriculum studiorum e professionale  entro il 15 giugno 2021.

CONVENZIONE

AUTOCERTIFICAZIONE