Corso "Formazione in materia di Privacy" (GDPR 2016/679)

L’ORG Liguria organizza il corso di aggiornamento professionale “Formazione in materia di privacy”.

Il corso è suddiviso in tre moduli della durata di tre ore ciascuno e si svolgerà in modalità webinar, con collegamento alla piattaforma Zoom, nelle seguenti date: 21 ottobre, 25 novembre e 16 dicembre.

Docente del corso è l’Avv. Cristiana Fabbrizi, esperta in materia di Privacy, che tratterà le tematiche normative previste dal Regolamento Europeo GDPR 679/2016.

La partecipazione al corso è a titolo gratuito ed è previsto il riconoscimento di CFP 2020-2022, validi anche per l’assolvimento dell’obbligo di cui all’art. 6, comma 4, del Regolamento APC ("Per i neoiscritti all'Albo Unico Nazionale è obbligatorio conseguire almeno 8 CFP in materia di deontologia, obblighi previdenziali, competenze e responsabilità professionali, nel primo triennio formativo. In caso di iscrizione nell'ultimo anno del triennio formativo di riferimento, tali CFP potranno essere conseguiti anche nel triennio successivo").

Programma e modalità di iscrizione.

Al termine del corso, sarà necessario richiedere il riconoscimento dei crediti come descritto al seguente link https://www.ordinegeologicalabria.it/schede/regolamento-apc-e-modulistica-autocertificazione-ai-sensi-del-dpr-445-2000-2471/