Indagini non invasive per il monitoraggio e la protezione ambientale
28 - 29 novembre 2024
EVENTO A PAGAMENTO - AL MOMENTO NON ANCORA ACCREDITATO DAL CNG. Valido ai fini APC in quanto riconosciuto da CNI per 12 crediti.
Ai fini del riconoscimento crediti, come da prassi, sarà necessario inviare autocertificazione.
L’evento sarà ibrido e si potrà seguire in presenza presso l’Università della Calabria, Dipartimento di Ingegneria dell’Ambiente, Sala Seminari Cubo 45A (pian terreno), oppure online, a seconda dell’iscrizione che si richiederà.
Organizzato da e sotto la responsabilità dell’Associazione Italiana del georadar, ed effettuato in collaborazione con Dipartimento di Ingegneria Ambientale dell’Università della Calabria, Università degli Studi di Napoli Federico II, Università di Palermo, IMAA-CNR, IREA-CNR, Geostudi Astier srl.
Modalità e quota di iscrizione
Le iscrizioni si effettuano mediante bonifico bancario anticipato sul cc.
dell’Associazione Italiana del Georadar, codice IBAN IT52W0103016009000063616336, mettendo come causale l’iscrizione della persona (nome e cognome) al corso “Indagini non invasive per il monitoraggio e la protezione ambientale”.
N.B.: E’poi NECESSARIO, soprattutto per chi seguirà online, comunicare l’avvenuto bonifico ad info@gpritalia.it, in modo da poter ricevere le coordinate per collegarsi (per chi partecipa online) nonché (con riguardo a tutti i partecipanti) poter ricevere la regolare fattura elettronica.
La quota di iscrizione è di 100 euro+IVA=122 euro, sia per chi partecipa in presenza che per chi partecipa online.
Per informazioni si può scrivere all’indirizzo email dell’Associazione Italiana del Georadar info@gpritalia.it.
Verrà rilasciato Attestato di Partecipazione su richiesta.
Crediti formativi
Per il presente corso sono stati richiesti riconosciuti 12 crediti formativi dal Consiglio Nazionale dei Geologi: la procedura è al momento non completata, manderemo future comunicazioni in materia.
Sono stati invece riconosciuti 12 crediti formativi dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri.
Per il riconoscimento dei crediti formativi, sarà necessario tenere il video acceso e rispondere agli appelli iniziale e finale.