Ingegneria Naturalistica

 

Crediti APC richiesti: 9
Evento gratuito

Termine ultime per le adesioni: ore 12 del 28 giugno 2020

OBIETTIVI FORMATIVI: Il corso ha l'obiettivo di offrire ai professionisti un quadro conoscitivo relativo ai principiali interventi sul territorio con le tecniche di Ingegneria Naturalistica. Gli esempi analizzati prenderanno in considerazione applicazioni a piccola e media scala, facilmente attuabili nella realizzazione nel settore edilizio, nella realizzazione di grandi opere nonché di opere puntuali con particolare riferimento alla mitigazione del dissesto idrogeologico. Durante il corso saranno analizzate differenti soluzioni tecnico-applicative per la risoluzione di problematiche legate agli interventi edilizi, di risistemazione dei versanti, alvei e sponde, discariche, coste, zone archeologiche e aree umide.

Per iscriversi, inviare richiesta di iscrizione, entro le ore 12:00 del 28 giugno 2020, tramite PEC all’indirizzo segreteria@geologicalabria.com con oggetto Iscrizione corso Ingegneria Naturalistica.

Modulo di iscrizione

Sarà effettuato monitoraggio dei partecipanti attraverso i log restituiti dalla piattaforma e saranno assegnati i crediti solo a coloro che avranno seguito l'80% di ogni singola lezione.
 
Il corso sarà attivato al raggiungimento di almeno 25 iscritti. Limite massimo di partecipanti = 230
 
Modalità di fruizione del corso: Il corso sarà tenuto tramite webinar, il cui link verrà comunicato dalla segreteria via mail.
 
Il collegamento alla piattaforma GoToWebinar sarà attivo a partire dalle ore 15:00

 

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy