Manifestazione di interesse eventuale nomina quale componente della Commissione Edilizia e della Qualità del Comune di Polistena

Facendo seguito alla richiesta, pervenuta da parte del Comune di Polistena (RC) in data 17 giugno 2022 (Prot. n.10327), per l'indicazione di una terna di professionisti geologi iscritti all’Albo, per l'eventuale nomina nella costituenda "Commissione Edilizia e della Qualità" (cfr. Regolamento Edilizio e Urbanistico - PSC, Comune di Polistena, gennaio 2020 - allegato), si invitano gli iscritti interessati a manifestare la propria candidatura a mezzo PEC all’indirizzo: segreteria@geologicalabria.com, entro il 15 luglio 2022.

I candidati dovranno possedere i requisiti di cui al suddetto Regolamento Edilizio e Urbanistico, e inoltre: 
- essere in regola con il pagamento delle quote d'iscrizione all'Ordine Regionale e al CNG, fino all'anno 2022;
- essere in regola con gli adempimenti relativi agli obblighi di aggiornamento professionale (APC) per il triennio 2017-2019;
- non aver subito provvedimenti disciplinari.

Nella manifestazione di interesse, redatta sotto forma di autocertificazione - con allegata copia di un documento di identità in corso di validità (non richiesta se l’istanza viene firmata digitalmente) - i candidati dovranno indicare i dati personali e dichiarare il possesso di tutti requisiti sopra menzionati. 

Nel caso in cui pervenisse un numero di istanze valide superiore a 3, questo Ordine procederà alla selezione della terna mediante estrazione a sorte.
Nota del Comune di Polistena
Regolamento Edilizio e Urbanistico del Comune di Polistena

Modificato il: 2022-07-01 08:24:48