Professionisti in sciopero 18 dicembre 2020

A tutte le Associazioni di Categoria

A tutti i Sindacati
Loro sedi

OGGETTO:  Professionisti in sciopero venerdì 18 dicembre 2020:
Catanzaro li, 11/12/2020
Prot. n.    731
Al   Presidente  dell’Ordine degli Architetti PPC

A tutti gli Architetti PPC iscritti all’Albo

A tutti liberi professionisti iscritti negli Albi di competenza

A tutte le Associazioni di Categoria

A tutti i Sindacati
Loro sedi

OGGETTO:  Professionisti in sciopero venerdì 18 dicembre 2020: protesta contro la burocrazia e l’inefficienza amministrativa causa del ritardo economico e sociale della Regione.

ADERISCI ALLA MANIFESTAZIONE CON UNA MAIL: architetti@catanzaro.awn.it

L’ inefficienza del sistema amministrativo nazionale e la disorganizzazione del Paese ha portato il mondo delle professioni alla contrazione del mercato del lavoro e dei servizi, nonché a lungaggini autorizzative non più sostenibili.

L’impossibilità di lavorare per creare sviluppo e sostenere le nostre famiglie ci ha spinti a proclamare questa manifestazione anche per sensibilizzare la società civile e contrastare la burocrazia asfissiante che ci ha portato ad un sistema burocratico farraginoso, che ha scaricato sui professionisti l’inefficienza della falsa semplificazione.
I liberi professionisti, proclamano una manifestazione pubblica per  venerdì 18 Dicembre  2020, alle ore 10.00  riunendosi presso la Piazza centrale della Cittadella Regionale - Catanzaro.

Nella predetta mattinata, si fermeranno le attività lavorative degli studi professionali in segno di protesta verso un sistema che vive di burocrazia e agisce per fermare la libera iniziativa.

Chiediamo alla politica di avviare un preciso processo di semplificazione amministrativa che porti ad una maggiore fiducia nel lavoro, quale strumento di crescita economica e sociale.

E’ gradita l’occasione per porgere cordiali saluti.

Il Presidente provinciale dell’Ordine degli Architetti PPC
 f.to Arch. Giuseppe MACRI’
Il Consigliere Segretario dell’Ordine degli Architetti PPC
f.to Arch. Alessandro Pitaro

ADERISCI ALLA MANIFESTAZIONE CON UNA MAIL: architetti@catanzaro.awn.it

E’ gradita l’occasione per porgere cordiali saluti.

Il Presidente provinciale dell’Ordine degli Architetti PPC
 f.to Arch. Giuseppe MACRI’