Scarichi fuori fognatura di acque meteoriche, acque reflue domestiche e assimilate: disciplina e soluzioni progettuali

Si informa che sono aperte le iscrizioni al Webinar di Aggiornamento Professionale “Scarichi fuori fognatura di acque meteoriche, acque reflue domestiche e assimilate: disciplina e soluzioni progettuali”, 5, 12, 19 e 26 marzo 2021, organizzato dalla Fondazione Geologi Toscana. Evento esterno per i cui crediti è necessario presentare autocertificaizone come descritto al seguente link: https://www.ordinegeologicalabria.it/schede/regolamento-apc-e-modulistica-autocertificazione-ai-sensi-del-dpr-445-2000_2471/
 
Iscrizioni entro il giorno 3 marzo p.v. direttamente sul sito http://fondazione.geologitoscana.it/

L’ISCRIZIONE AVVIENE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL SITO DELLA FONDAZIONE SOPRA RIPORTATO. Coloro i quali non avessero già le credenziali per l'accesso all'iscrizione ai corsi, dovranno prima registrarsi.
Il costo del webinar è € 20,00 (esente iva art. 10, comma 1, DPR. 633/1972 al n. 20).
Gli estremi per effettuare il pagamento sono i seguenti:
IBAN: IT39 B084 2502 8010 0003 0833 834 intestato a Fondazione dei Geologi della Toscana, presso Banca di Cambiano.
Indicare come causale: data dell'evento e nominativo del partecipante.
NOVITA’: oltre al pagamento tramite bonifico, è possibile pagare direttamente dal sito della Fondazione.
Si allega il programma dell'evento.
Al webinar sono attribuiti n. 8 crediti formativi.
 
IMPORTANTE:

  • Si ricorda che il link per seguire il webinar verrà inviato il giorno prima dell’inizio della prima sessione; il link è valido per tutte e quattro le giornate, l’iscrizione deve essere effettuata solamente una volta. In caso di mancata ricezione, si prega di controllare la cartella SPAM.
  • L'eventuale rinuncia alla partecipazione deve avvenire per giusta causa e deve essere comunicata almeno 72 ore prima dell'inizio del corso, tramite comunicazione scritta indicando, ai fini del rimborso della quota di iscrizione, i seguenti dati: coordinate bancarie e intestazione del conto. Diversamente non sarà possibile provvedere al rimborso, ma sarà possibile ottenere un buono per il medesimo importo da usufruire per la partecipazione ad altro evento formativo della Fondazione, nell’arco di 1 anno.

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy