Circolare n. 03/2021

Si informano gli iscritti che sono in corso di trasmissione gli avvisi di pagamento della quota di iscrizione per l'anno 2021, da parte di Italriscossioni.
Riceverete a breve il Codice IUV, attraverso il quale effettuare il pagamento con il sistema PagoPA, al vostro domicilio digitale (PEC)

Stampa la circolare

Gentile Iscritto,

con la presente ti informo che nei prossimi giorni la società ITALRISCOSSIONI provvederà ad inviarti via mail o pec l’avviso di pagamento della quota di iscrizione relativa all’anno 2021, il cui importo è rimasto invariato rispetto al precedente anno.

Conformemente a quanto previsto dalla Legge di Bilancio, il pagamento della quota dovrà avvenire esclusivamente tramite lo strumento del PagoPa, secondo le indicazioni che verranno comunicate via mail/pec.

Sarà altresì aggiornato il banner sul sito per accedere all’area riservata e procedere al pagamento della quota.

Proprio per tali disguidi non dipendenti dalla nostra volontà, il termine della quota d’iscrizione è stato posticipato al 31 marzo 2021.

Si coglie l’occasione per informare che anche per quest’anno è stata attivata l’esenzione della quota quota regionale per le iscritte che nel 2020 hanno partorito, adottato o avuto in affido un bambino, la cui istanza dovrà necessariamente pervenire presso la segreteria dell’Ordine entro il 31 marzo p.v. ( https://www.ordinegeologicalabria.it/schede/circolare-n-02-2021_2980/)