Codice dei Contratti Pubblici e Legge sull'Equo Compenso

EVENTO IN PRESENZA - POSTI DISPONIBILI N. 250 - ADESIONI ENTRO LE ORE 12 DEL 18 OTTOBRE 2023

Egr. collega,

come saprai, con il D. Lgs. n. 36/2023 è entrato in vigore il nuovo Codice dei Contratti Pubblici che prevede importanti novità riguardo all’affidamento degli incarichi e ai livelli di progettazione. Inoltre, dal 20 maggio 2023, è entrata in vigore la Legge n. 49/2023 recante Disposizioni in materia di equo compenso delle prestazioni professionali.

Considerata la rilevanza delle nuove procedure previste dai suddetti dispositivi normativi, nonché le ricadute sulla nostra categoria professionale, l’Ordine dei Geologi della Calabria si è tempestivamente attivato per organizzare, di concerto con il Consiglio Nazionale dei Geologi (CNG) e la Fondazione Centro Studi del CNG, un evento di aggiornamento sul tema.

La giornata di approfondimento tematico su “Codice dei Contratti Pubblici e Legge sull’Equo Compenso – Procedure di affidamento e Contenuti della Progettazione: tutte le novità per i servizi geologici” si svolgerà a Lamezia Terme (CZ), presso il GHL - Grand Hotel Lamezia, il 19 ottobre 2023 - ore 14:30.

Nel corso dell’iniziativa, saranno illustrate le disposizioni specifiche relative ai servizi geologici, contenute nel D. Lgs. n. 36/2023 e nei relativi Allegati. Saranno, altresì, esaminate le ricadute della L. n. 49/2023, anche per un corretto calcolo dei compensi.

Valido ai fini APC. Crediti riconosciuti 5.

Per iscriversi: inviare adesione tramite email all’indirizzo info@ordinegeologicalabria.it entro le ore 12 del 18 ottobre 2023, utilizzando il modello scaricabile qui

Al termine della Giornata formativa è prevista una serata conviviale presso la Pizzeria "Bella Vita" di Lamezia Terme.
Il costo, a carico dei partecipanti, è di € 20 a persona (antipasto + giro pizza + bibita).
I colleghi interessati devono inviare una email di prenotazione, entro le ore 12 del 18 ottobre ore 12, al seguente indirizzo: info@ordinegeologicalabria.it.

Modificato il: 2023-11-05 10:11:30