Collegio Giudicante presso il Tribunale di Catanzaro

Manifestazione di interesse

Facendo seguito alla nota della Corte d’Appello di Catanzaro (prot. n. 13794 del 17.10.2022), avente a oggetto “Nomina geologi ad integrazione Collegio presso il Tribunale di Catanzaro”, a nome del Consiglio dell’Ordine dei Geologi della Calabria:

  • in osservanza a quanto disposto dal comma 6 dell’art. 6 della Legge 12.11.1990, n. 339;
  • considerato che la citata normativa stabilisce che, per l’integrazione dei Collegi giurisdizionali, possono essere designati soltanto gli iscritti all’Ordine da almeno cinque anni, che siano cittadini italiani, di età non inferiore ai trenta anni, e di incensurabile condotta;
 
INVITO
 
gli iscritti all’Ordine che abbiano i sopraccitati requisiti di legge e che intendano essere inseriti nell’elenco dei geologi che potranno integrare il Collegio presso il Tribunale di Catanzaro nelle materie di cui all’art. 6 della L. 339/1990, a segnalare il proprio interesse a mezzo PEC (all’indirizzo segreteria@geologicalabria.com), inviando una manifestazione di interesse in forma di autocertificazione (ai sensi del DPR 445/2000), attestando la sussistenza dei requisiti sopra descritti, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.
 
Sottolineo che per lo svolgimento dell’incarico non è previsto il riconoscimento di alcun compenso e/o indennità.

N.B. Sarà segnalato la Tribunale un nominativo estratto a sorte tra quelli validi pervenuti. Alla comunicazione sarà allegata la lista d'attesa con i restanti nominativi.

Data di pubblicazione: 19.10.2022
 

scarica qui il pdf

Autocertificazione
 

Modificato il: 2022-10-20 06:34:32