Contenzioso Ue per discariche abusive. Risanamento ambientale in aree protette e di valenza paesaggistica"

Si informano gli iscritti, che martedì 20 luglio alle ore 9 si svolgerà presso il Centro polifunzionale “Catasta” Campotenese, Morano Calabro (CS) - Parco Nazionale del Pollino, il convegno “Contenzioso Ue per discariche abusive. Risanamento ambientale in aree protette e di valenza paesaggistica” organizzato dalla Società Italiana di Geologia Ambientale, con il patrocinio anche del Consiglio Nazionale dei Geologi, dell'Ordine dei Geologi della Calabria e di Remtech Expo.
Parteciperanno all’evento, nelle relazioni di apertura,  il Presidente CNG Arcangelo Francesco Violo e il Presidente Ordine Geologi della Calabria Alfonso Aliperta.

Di seguito il link che rimanda alla pagina del sito istituzionale: http://www.cngeologi.it/2021/07/15/convegno-contenzioso-ue-per-discariche-abusive-risanamento-ambientale-in-aree-protette-e-di-valenza-paesaggistica-casi-di-studio-della-calabria/

Per partecipare all’evento online, è necessario registrarsi alla piattaforma Remtech e compilare il form (QUI)
PROGRAMMA DEL CONVEGNO