Convengo/webinar

Evento esterno valido ai fini APC. Per la richiesta dell'attribuzione crediti è necessario seguire l'iter descritto al seguente link: https://www.ordinegeologicalabria.it/schede/regolamento-apc-e-modulistica-autocertificazione-ai-sensi-del-dpr-445-2000-2471/&redirect=1

Il giorno 2 dicembre 2021 dalle ore 08:30 fino alle ore 18:30, presso il Dipartimento Regionale di Protezione Civile in San Giovanni La Punta (CT), si terrà l’evento organizzato dal Consiglio Nazionale dei Geologi, la Fondazione Centro Studi CNG, in collaborazione con l’Ordine Regionale Geologi Sicilia, dal titolo:


  • Scarica il programma in formato pdf
  • Link per l’iscrizione al webinar
  • Scheda di iscrizione per la partecipazione in presenza (CLICCA QUI) da trasmettere all’indirizzo mail eventicng@agicom.it posti disponibili, in presenza, per le misure di prevenzione per il contrasto e contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19  saranno limitati a 70 partecipanti e seguiranno l’ordine temporale di arrivo delle schede di iscrizione.
    Di seguito la disponibilità dei posti aggiornata in tempo reale: n. 33 al 29 novembre 2021
APC: La partecipazione al convegno/webinar darà diritto all’acquisizione di n. 8 crediti formativi se verrà rilevata una connessione all’evento superiore all’80% della durata del convegno.
I crediti formativi saranno caricati direttamente dalla Segreteria del CNG sulla piattaforma Webgeo entro 30/40 giorni dalla data di conclusione dell’evento.
Gli attestati di partecipazione, per i geologi non validi ai fini del riconoscimento dei crediti formativi, potranno essere richiesti inviando una email a: eventicng@agicom.it 
Misure di sicurezza per il contrasto e contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19:
L’accesso è consentito esclusivamente con Certificazione verde COVID-19 – Green Pass – dimostrando il possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:
Risultato negativo al test molecolare/antigenico in lingua italiana o inglese (effettuato nelle 48 ore precedenti alla data di ingresso in Sala);
Certificazione verde COVID-19/EU digital COVID certificate o titolo analogo internazionale da esibire dal proprio smartphone o in formato cartaceo in lingua italiana o inglese;
Certificato di completa guarigione dopo il contagio in lingua italiana o inglese (valido 180 giorni dalla data di termine della malattia riportato sul certificato).
La Segreteria organizzativa verificherà, con proprio personale, la documentazione per gli ingressi in sala e  potrà  richiedere, discrezionalmente da parte del personale incaricato dei controlli, anche l’esibizione di un documento di identità.

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy