Correttivo al Codice dei Contratti Pubblici

Giornata formativa. 
Evento gratuito, valido ai fini APC - n. 5 crediti

Programma
Clicca qui per iscriverti all'evento (e opzionalmente alla serata convivialeentro le ore 12 del 29 maggio p.v.

Caro collega, 
come saprai, a inizio 2025, è entrato in vigore, ai sensi del D.Lgs. n. 209 del 31/12/2024, il correttivo del Codice dei Contratti Pubblici, recante “Disposizioni integrative e correttive al codice dei contratti pubblici, di cui al decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36“, con importanti novità in tema di Equo Compenso, criteri di affidamento degli incarichi professionali e digitalizzazione dei contratti pubblici. 

Considerata l’importanza delle nuove procedure e le ricadute per la nostra categoria professionale, l’Ordine dei Geologi della Calabria ha inteso continuare il percorso intrapreso nel 2023, con l’entrata in vigore del nuovo codice dei contratti pubblici, organizzando una giornata formativa sulle novità introdotte dal suddetto correttivo. 

L’iniziativa, prevista per il pomeriggio del 30 maggio p.v., presso il Grand Hotel Lamezia, e organizzata in collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Geologi, vede la partecipazione di autorevoli relatori di caratura nazionale. Scopo del Convegno è, dunque, di illustrare le importanti modifiche e integrazioni apportate con il correttivo, in merito alle procedure di affidamento dei servizi geologici, e per la corretta applicazione dell’Equo Compenso. 

Considerata la rilevanza degli argomenti trattati, e le ricadute di tali norme sulla categoria professionale, è in corso l’accreditamento del Convegno ai fini APC (con valenza anche su temi deontologici – ai sensi del Regolamento APC 2018, art. 6, comma 4).

Al termine della Giornata formativa è prevista una serata conviviale presso la Pizzeria "Bella Vita" di Lamezia Terme. Il costo, a carico dei partecipanti, è di € 22 a persona (antipasto + giro pizza + bibita).

Ti aspettiamo a Lamezia Terme, il prossimo 30 maggio.
 

Modificato il: 2025-05-20 09:22:49