Dati remoti rilevati tramite DRONI

CORSO ATTIVATO. E' possibile ancora inviare adesione, entro e non oltre le ore 12:00 del 15 febbraio e comunque fino a raggiungimento dei posti disponibili
Tecniche di Acquisizione ed Elaborazione
Relatore: Geol. Massimo Micieli
16 e 18 febbraio 2021
corso on line

Evento patrocinato da Ordine provinciale degli Ingengeri di Reggio Calabria, Ordine provinciale degli Architetti di Catanzaro

Istruzioni per l’iscrizione
scarica qui il modulo di adesione e invialo a segreteria@ordinegeologicalabria.it

Costo a carico dei partecipanti: 29 € per iscritti all’ORG-Calabria o agli Enti patrocinatori; 39 € per i non iscritti.

Per iscriversi: inviare adesione tramite email all’indirizzo segreteria@ordinegeologicalabria.it entro le ore 12 del 15 febbraio 2021, con oggetto “iscrizione corso droni”, precisando la propria condizione di “iscritto” o “non iscritto”, e il Codice Univoco per la fatturazione elettronica), allegando copia del bonifico effettuato.

Effettuare il bonifico su IBAN IT 75 B 02008 04404 000010923120, presso Unicredit - P.zza Basilica – Catanzaro, intestato a “Ordine dei Geologi della Calabria”, causale: “iscrizione corso droni”.

Il corso sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 30 iscritti. Una volta attivato il corso, le somme versate per l’iscrizione non potranno essere restituite a eventuali rinunciatari.

Il corso sarà tenuto in modalità webinar (per seguire il corso è, quindi, necessario un adeguato accesso alla rete). Il link per collegarsi al corso sarà comunicato agli iscritti tramite email. Il collegamento alla piattaforma GoToWebinar sarà attivo dalle ore 14:00.

Ai fini del riconoscimento dei crediti, sarà effettuato il monitoraggio dei partecipanti, secondo le modalità previste dal Regolamento APC.

Ai partecipanti ad almeno l’80% dell’evento saranno riconosciuti CFP, ai sensi del Regolamento per l’Aggiornamento Professionale Continuo (D.P.R. 07 Agosto 2012 n°137).

Crediti APC per Geologi riconosciuti: 8. In caso di superamento del test finale (facoltativo), saranno riconosciuti 12 crediti APC.

Ai partecipanti sarà data la possibilità di acquistare, a costo scontato, il libro “Aerofotogrammetria con i droni. Mappatura e modellazione 3D del territorio con tecniche aerofotogrammetriche da SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto)”,
autore: Massimo Micieli, Dario Flaccovio Editore.