Inaugurazione nuova sede dell'Ordine dei Geologi della Calabria

COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI

Si comunica che il 28 settembre 2021, dalle ore 17:30, si terrà l’inaugurazione della nuova sede dell’Ordine dei Geologi della Calabria, sita in Catanzaro alla Via Federico Bisceglia (ex strada 27) – presso l’Area Commerciale “Magna Graecia”.

Visto il particolare periodo di emergenza pandemica, anche al fine di evitare assembramenti, potrà accedere ai locali soltanto un numero limitato di ospiti. Pertanto, coloro che volessero partecipare devono inviare email di adesione - entro entro le 10:00 di lunedì 27 settembre - all'indirizzo: segreteria@ordinegeologicalabria.it

Saranno accettate le prime 20 adesioni, in ordine cronologico di arrivo della email.

Si sottolinea che l'accesso ai locali sarà consentito soltanto a coloro in possesso di "certificazione verde" per il Covid-19.