L'accesso ai cantieri in sicurezza

EVENTO ATTIVATO. E' ancora possibile inviare adesione, entro e non oltre le ore 10:00 di giorno 5 febbraio

5 febbraio 2021 - dalle ore 14:30
corso on line

Istruzioni per l’iscrizione

Costo a carico dei partecipanti: 29 € per iscritti all’ORG-Calabria o agli Enti patrocinatori; 39 € per i non iscritti.

Per iscriversi: inviare adesione tramite email all’indirizzo segreteria@ordinegeologicalabria.it entro le ore 12 del 29 gennaio 2021, con oggetto “iscrizione corso sicurezza cantieri”, utilizzando il modello scaricabile qui (precisare la propria condizione di “iscritto” o “non iscritto”, ed eventuale Codice Univoco per la fatturazione elettronica), allegando copia del bonifico effettuato.

Dati per il bonifico: IBAN IT 75 B 02008 04404 000010923120, presso Unicredit - P.zza Basilica – Catanzaro, intestato a “Ordine dei Geologi della Calabria”, causale: “iscrizione corso sicurezza cantieri”.

Il corso sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 30 iscritti. Una volta attivato il corso, le somme versate per l’iscrizione non potranno essere restituite a eventuali rinunciatari.

Il corso sarà tenuto in modalità webinar (per seguire il corso è, quindi, necessario un adeguato accesso alla rete). Il link per collegarsi al corso sarà comunicato agli iscritti, tramite email, entro un'ora prima del collegamento alla piattaforma GoToWebinar che sarà attivo dalle ore 14:00.

Ai fini del riconoscimento dei crediti, sarà effettuato il monitoraggio dei partecipanti, secondo le modalità previste dal Regolamento
APC.

Ai partecipanti ad almeno l’80% dell’evento saranno riconosciuti CFP, ai sensi del Regolamento per l’Aggiornamento Professionale
Continuo (D.P.R. 07 Agosto 2012 n°137).

Crediti APC per Geologi riconosciuti: 4. In caso di superamento del test finale (facoltativo), saranno riconosciuti 6 crediti APC.