L'ORDINE DEI GEOLOGI DELLA CALABRIA CELEBRA I 30 ANNI DALLA FONDAZIONE.

Assemblea generale degli iscritti al Grand Hotel Lamezia - 2 dicembre, ore 15.

In occasione del trentennale dall'istituzione, l’Ordine dei Geologi della Calabria organizza per il 2 dicembre p.v. l’Assemblea generale degli iscritti presso il Grand Hotel Lamezia di Lamezia Terme (CZ), con inizio alle ore 15.
Il programma prevede i saluti e un’introduzione affidata al Presidente dell’ORG-Calabria, cui seguirà una sezione dedicata a temi di deontologia professionale, di previdenza e normativa. Gli aspetti disciplinari saranno trattati dal Presidente del CdDT. È prevista poi una tavola rotonda, cui sono invitati tutti i precedenti Presidenti dell’ORG-Calabria, per discutere di problematiche e prospettive inerenti alla professione. Il Dibattito con gli iscritti e le Conclusioni precederanno la cerimonia di memorie e la consegna di targhe commemorative e gadget.
Sono stati richiesti n. 6 crediti APC per i geologi. I crediti saranno riconosciuti a coloro che parteciperanno ad almeno l’80% dell’evento, ai sensi del Regolamento per l’Aggiornamento Professionale Continuo (D.P.R. 07 Agosto 2012 n.137). Si noti che l’evento consente l’acquisizione di crediti formativi in materia di deontologia, obbligatori per i nuovi iscritti (cfr. art. 6 comma 4 del vigente Regolamento APC: “Per i neoiscritti all’Albo Unico Nazionale è obbligatorio conseguire almeno 8 CFP in materia di deontologia, obblighi previdenziali, competenze e responsabilità professionali, nel primo triennio formativo. In caso di iscrizione nell’ultimo anno del triennio formativo di riferimento, tali CFP potranno essere conseguiti anche nel triennio successivo”.
*
Per chi vorrà fermarsi al termine dell’assemblea, la serata proseguirà con una cena sociale in pizzeria (a carico dei partecipanti). A tal riguardo, i colleghi interessati sono invitati a inviare, entro il 28 novembre, una email di adesione alla cena sociale all’indirizzo: segreteria@ordinegeologicalabria.it
*
In allegato, la locandina e il programma dettagliato.