Le modifiche alla piattaforma ReNDiS ai sensi del DPCM 27.09.2021

Presentazione dell'applicativo RaStEM quale strumento di supporto nella definizione degli interventi di difesa del suolo

15 maggio 2023 - ore 09:00 - Cittadella Regionale "Sala Verde" - Località Germaneto, Catanzaro

Evento formativo in fruizione "mista", in presenza e in streaming, gratuito.
Richiesti n. 4 crediti formativi

Per la modialità "streaming": preiscrizione al seguente link: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_hTOCxFgLS5uiRIdQo3SO4w - Per questioni organizzative, non verranno accettate iscrizioni oltre le ore 12 del 14 maggio 2023.
Si precisa che tale registrazione è valida esclusivamente per i professionisti geologi.

La piattaforma supporta un numero massimo di 500 partecipanti e, pertanto, nel rispetto di tutti, nel caso in cui non si potesse più partecipare, si raccomanda di disdire l'iscrizione al fine di poter far scorrere l'eventuale elenco in attesa.
I relativi crediti verranno riconosciuti a chi avrà raggiunto almento l'80% di presenza sulla durata dell'evento. 

Per la modalità in presenza non è necessaria alcuna preiscrizione. Basterà presentarsi in sede di evento qualche minuto prima dell'inizio dei lavori. 
Sarà necessario firmare l'apposito registro posto all'ingresso della "Sala Verde", avendo cura di riportare in stampatello nome e cognome, firma e n. di iscrizione. Anche in questo caso, ai fini del riconoscimento dei crediti formativi, bisognerà essere stati presenti per almento l'80% della durata dell'evento.