Lutto: Ci lascia il dott. Enrico Cuiuli

Il Consiglio dell'Ordine dei Geologi della Calabria esprime profondo cordoglio per la scomparsa del dott. Enrico Cuiuli, classe 1935, Consigliere del primo Consiglio Nazionale dei Geologi (in carica dal 1969 al 1972) e figura di rilievo per l'intera categoria. Tra i primissimi iscritti all'Ordine (n. 3 del maggio 1968), ha ricoperto anche il ruolo di VicePresidente nella Consiliatura 1995-1998.
Il Presidente dell'ORG-Calabria, Giulio Iovine, lo ricorda così: "Ci ha lasciato un uomo dal garbo antico, sempre disponibile, un caro collega, un professionista stimato. Era presente agli esordi della nostra avventura professionale, ed è rimasto sempre vicino alla categoria, anche nei momenti più difficili. La notizia della sua scomparsa è giunta inaspettata, e lascia un'amara sensazione di vuoto in quanti lo hanno conosciuto. La sua attività e la sua passione per la geologia continueranno a rappresentare un virtuoso esempio anche per le nuove generazioni di professionisti”.
Alla famiglia, e in particolare al caro collega Enzo, le più sentite condoglianze da parte del Consiglio dei Geologi della Calabria e di tutti i colleghi.