MICROZONAZIONE SISMICA (MS) E ANALISI DELLE CONDIZIONI LIMITE PER L'EMERGENZA (CLE)

CORSO DI FORMAZIONE
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE

Nell’ambito della realizzazione di tre corsi di formazione su” MICROZONAZIONE SISMICA (MS) E ANALISI DELLE CONDIZIONI LIMITE PER L’EMERGENZA (CLE)”, presumibilmente tra il 23 gennaio e il 7 marzo 2024 (come da bozza allegata), la Regione Calabria ha riservato la partecipazione gratuita a 20 professionisti geologi.

Requisiti essenziali:
essere iscritti all’Ordine dei Geologi della Calabria;
non ricoprire ruoli (tempo determinato, indeterminato o consulenze) nella Pubblica Amministrazione;
essere in regola con le quote di iscrizione fino all’anno 2023, sia nei confronti dell’ORGC che del CNG;
essere in possesso di un valido indirizzo PEC.

Al fine di manifestare la propria disponibilità a partecipare, è necessario inoltrare, a mezzo PEC all’indirizzo segreteria@geologicalabria.com, l’apposito modulo predisposto e allegato alla presente, compilato in ogni sua parte, entro il 14 gennaio 2024.
L’elenco dei geologi - indicati in ordine cronologico di arrivo delle relative adesioni entro la scadenza indicata, verrà trasmesso all’Ufficio regionale di competenza.

Modulo di adesione