Mitigazione e gestione degli impatti ambientali sugli ecosistemi fluviali _MIA

Evento esterno a pagamento. Ai fini del riconoscimento crediti, sarà necessario seguire l'iter descritto al seguente link: https://www.ordinegeologicalabria.it/schede/regolamento-apc-e-modulistica-autocertificazione-ai-sensi-del-dpr-445-2000_2471/

SCADENZA ISCRIZIONI: 26 ottobre 2021 PERIODO LEZIONI: novembre – dicembre 2021
 

Le lezioni saranno articolate in moduli giornalieri e saranno organizzate in modo da occupare al massimo 2 giorni a settimana.

La frequenza delle attività formative è obbligatoria per almeno il 67% delle ore totali del Corso.

Il corpo docente è costituito da tecnici, professori e ricercatori con comprovata esperienza a livello nazionale ed internazionale negli specifici argomenti trattati nel corso. Mitigazione e gestione degli impatti ambientali sugli ecosistemi fluviali _MIA

È IN CORSO IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI ED IL PATROCINIO, CHE SARÀ PERFEZIONATO DOPO LE ISCRIZIONI AL CORSO, DA PARTE DI CONSIGLIO NAZIONALE DEI GEOLOGI (22 CFP), FONDAZIONE ARCHITETTI FIRENZE (9 CFP), DOTTORI AGRONOMI E FORESTALI (4 CFP) ED INGEGNERI.

LINK BANDO LINK ISCRIZIONE

Locandina

l termine del Corso, previo accertamento dell’adempimento degli obblighi didattici previsti, sarà effettuata una verifica dell’apprendimento sotto forma di questionario scritto e sarà rilasciato da parte del Direttore del Corso un attestato di frequenza.

CONTATTI TUTOR: rossana.saracino@unifi.it andrea.signorile@unifi.it I

NFO ISCRIZIONI: perfezionamenti@adm.unifi.it

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy