Principi di idrogeologia applicata

CORSO ATTIVATO
Relatore Geol. Enzo Cuiuli

12 e 14 gennaio 2021 - dalle ore 14:30 alle ore 19:30

L'evento è stato patrocinato da: ARPACAL, SIGEA, ANIPA, ACQUE SOTTERRANEE, Ordine degli Architetti di Catanzaro, Ordine degli Ingegneri di Reggio Calabria.

Valido ai fini APC. Crediti riconosciuti 8. In caso di superamento del test finale (facoltativo), saranno riconosciuti 12 crediti

Costo a carico dei partecipanti: 29 € per iscritti all’ORG-Calabria o agli Enti patrocinatori; 39 € per i non iscritti.
Per iscriversi: inviare adesione tramite email all’indirizzo segreteria@ordinegeologicalabria.it entro le ore 12 del 5 gennaio 2021, con oggetto “iscrizione corso Idrogeologia”, utilizzando il modello scaricabile qui (precisando la propria condizione di “iscritto” o “non iscritto” e, se in possesso, il Codice Univoco per la fatturazione elettronica), allegando copia del bonifico effettuato.
Come procedere al pagamento: tramite bonifico su IBAN IT 75 B 02008 04404 000010923120, presso Unicredit - P.zza Basilica – Catanzaro, intestato a “Ordine dei Geologi della Calabria”, causale: “iscrizione corso Idrogeologia”.

Il corso sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 30 iscritti. Una volta attivato il corso, le somme versate per l’iscrizione non potranno essere restituite a eventuali rinunciatari.

Il corso sarà tenuto in modalità webinar (per seguire il corso è, quindi, necessario un adeguato accesso alla rete). Il link per collegarsi al corso sarà comunicato agli iscritti tramite email entro un'ora prima del collegamento alla piattaforma GoToWebinar, che sarà attivo dalle ore 14:00.
Ai fini del riconoscimento dei crediti, sarà effettuato il monitoraggio dei partecipanti, secondo le modalità previste dal Regolamento APC.
Ai partecipanti ad almeno l’80% dell’evento saranno riconosciuti CFP, ai sensi del Regolamento per l’Aggiornamento Professionale Continuo (D.P.R. 07 Agosto 2012 n°137).