VERMICINO '81, Anno Zero. La conoscenza geologica del sottosuolo per la protezione civile e la sicurezza del territorio

Evento esterno per i cui crediti è necessario presentare autocertificaizone come descritto al seguente link: https://www.ordinegeologicalabria.it/schede/regolamento-apc-e-modulistica-autocertificazione-ai-sensi-del-dpr-445-2000_2471/


La Società Geologica - Sezione di Storia delle Geoscienze organizza, in collaborazione con Ordine dei Geologi del Lazio, Città Metropolitana di Roma Capitale e ISPRA, un convegno online in previsione del quarantennale dell'evento di Vermicino.
L'evento, intitolato "VERMICINO '81, Anno Zero. La conoscenza geologica del sottosuolo per la protezione civile e la sicurezza del territorio", si terrà in diretta sul canale YouTube della Società Geologica Italiana (https://youtu.be/jeDY2uMXgKo)  nel pomeriggio di venerdì 28 maggio 2021.

Per il riconoscimento di crediti formativi APC per Geologi è necessario registrarsi sul sito dell'Ordine dei Geologi del Lazio (https://geologilazio.it/) e seguire l'evento sulla piattaforma GoToMeeting della SGI.

Programma e  Iscrizioni con riconoscimento crediti APC

Per presentare l'impostazione dell'iniziativa si rimanda anche ad un breve articolo di recente pubblicato nella rubrica "Profili storici" della rivista "Acque Sotterranee- Italian Journal of Groundwater", scaricabile liberamente all'indirizzo:
https://www.acquesotterranee.net/index.php/acque/article/view/510
Cordiali saluti,
La Segreteria

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy