Vulnerabilità intrinseca ed integrata degli acquiferi all'inquinamento

CORSO ATTIVATO. E' POSSIBILE INVIARE ADESIONE FINO A COPERTURA DEI POSTI DISPONIBILI E COMUNQUE NON OLTRE LE ORE 12:00 DELL'1 MARZO 2021

Evento patrocinato da: SIGEA, ANIPA, ASS. ACQUE SOTTERRANEE, Ordine Provinciale Ingegneri di Reggio Calabria, Ordine Provinciale Architetti di Catanzaro.

modulo di adesione

Istruzioni per l’iscrizione
Costo a carico dei partecipanti: 29 € per iscritti all’ORG-Calabria o agli Enti patrocinatori; 39 € per i non iscritti.
Per iscriversi:

1. Inviare il modulo di adesione (scaricabile dal sito Web dell’ORG-C), completo di tutti i dati richiesti, tramite email all’indirizzo
segreteria@ordinegeologicalabria.it entro le ore 12 del 25 febbraio 2021 (prorogata all'1 marzo 2021), con oggetto “iscrizione corso vulnerabilità SINTACS”, utilizzando il
modello scaricabile dal sito www.ordinegeologicalabria.it (precisando la propria condizione di “iscritto” o “non iscritto”).

2. Ricevuto tale modulo, la Segreteria provvederà a emettere codice IUV per il versamento della somma dovuta a mezzo PAGOPA.

3. Dopo aver provveduto al versamento, l’iscritto dovrà trasmettere copia dell’avvenuto pagamento all’indirizzo email sopra riportato.

Una volta attivato il corso, le somme versate per l’iscrizione non potranno essere restituite a eventuali rinunciatari.

Il corso sarà tenuto in modalità webinar (per seguire il corso è, quindi, necessario un adeguato accesso alla rete). Il link per collegarsi al corso sarà comunicato agli iscritti tramite email. Il collegamento alla piattaforma GoToWebinar sarà attivo dalle ore 14:00.
Ai fini del riconoscimento dei crediti, sarà effettuato il monitoraggio dei partecipanti, secondo le modalità previste dal Regolamento APC.

Ai partecipanti ad almeno l’80% dell’evento saranno riconosciuti CFP, ai sensi del Regolamento per l’Aggiornamento Professionale Continuo (D.P.R.07 Agosto 2012 n°137).

Crediti APC per Geologi: 8. In caso di superamento del test finale (facoltativo), saranno riconosciuti 12 crediti APC